Chi siamo

RaccontAIC è uno spazio narrativo a cura dei giovani volontari dell’Associazione Italiana Celiachia

Otto voci per condividere con i lettori le esperienze dei pazienti.

Siamo Marco, Chiara, Giulia, Federico, Matteo, Alessandro, Stefania e Andrea. Sulle pagine di questo blog trovi le nostre storie e i temi che più amiamo approfondire. Non desideriamo proporti contenuti didattici e istituzionali che trovi già sul sito web www.celiachia.it. RaccontAIC vuole essere uno sguardo aperto sul nostro vissuto, uno spazio per condividere  la nostra personale esperienza con la celiachia, con la dieta senza glutine e con il volontariato in associazione. Curiosità, passioni, interviste, sfide da affrontare, traguardi raggiunti: ti diamo il benvenuto nel nostro “diario virtuale”, facci sapere cosa ne pensi! 

Vuoi dire la tua sulle storie che stai leggendo? Registrati al blog e lascia un commento, saremo felici di leggere il tuo punto di vista.

Se hai voglia di raccontarci la tua storia clicca qui e scopri come inviarci il tuo contributo.

Nota: Tutte le informazioni contenute nel presente blog non hanno valenza di parere o consulto medico. La lettura di informazioni sulla patologia e sulla dieta senza glutine non può sostituire alcuna specifica valutazione medica o, tanto meno, parere e diagnosi che possono conseguire esclusivamente all’esisto di visita alla presenza personale del paziente e, ove occorra, all’esito di colloquio ed esame della documentazione da parte di personale medico a ciò abilitato come per legge.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

I post più recenti

Archivio

Archivi